Finestre in PVC a Torino

Sostituire i vecchi infissi con finestre in PVC a Torino

Per gli esterni non si usa quasi più il legno, quando si devono realizzare gli infissi, perché i costi di manutenzione e le prestazioni non sempre al top lo rendono un materiale destinato principalmente a un uso decorativo.
Attualmente quello che si utilizza è una combinazione di profilato di alluminio e materiale plastico con eccellenti prestazioni dal punto di vista dello scambio energetico. Le finestre in PVC garantiscono un alto rendimento per isolamento termico e acustico.

Installazione di finestre in PVC a Torino

La nostra azienda si occupa di installare e progettare infissi per interni ed esterni, con finiture in laminato di PVC. I vantaggi sono quelli di un materiale che resiste nel tempo alle intemperie e che non teme gli effetti della luce solare.
Le finestre in PVC non perdono di colorazione, a differenza di quello che succede con il legno, che invece in molti casi finisce per usurarsi e perdere la pittura.
finestre in pvc torino
Uno dei motivi del successo del PVC è che si tratta di un isolante acustico, che con l’installazione di vetri doppi e telai in alluminio alleggerito blocca ogni rumore dall’eserno, anche in città.
La lavorazione del PVC nella nostra azienda, che è attiva da oltre 20 anni avviene a partire da componenti prefabbricati che devono essere modificati dai nostri tecnici, dopo aver preso le misure con un sopralluogo per i tuoi nuovi infissi.
Tutte le nostre proposte vengono progettate in ditta e adattate all’installazione rapida per ogni tipo di finestra e di infisso, con un lavoro rapido e che limita la dispersione energetica sin da subito.

Quali sono i vantaggi del PVC per le finestre

Il PVC presenta una pigmentazione volumetrica, cioè non è pitturato e si può avere in molti colori, per adattarsi allo stile della tua casa. Viene applicato per laminazione su supporti in alluminio, anche se è possibile utilizzarlo sul legno, ma con alcune limitazioni.
Le sue caratteristiche offrono un bassissimo livello di scambio energetico tra le sue due facce, cioè quella interna e quella esterna, perché è un isolante che non ha nessuna porosità.
Inoltre il PVC è efficace per lo smorzamento delle vibrazioni, perché la sua struttura molecolare non permette la propagazione e con il processo con cui viene fatto aderire termicamente trasmette buona parte delle sue caratteristiche al supporto.
Rispetto ad altri materiali non richiede nessuna manutenzione e non si sporca, perché non consente a polvere, fango e smog di aderire e non viene corroso.
Installare una finestra in PVC a Torino significa quindi permettere ai nostri tecnici di rendere la tua casa silenziosa durante tutte le stagioni dell’anno, facile da controllare con il tuo sistema di condizionamento e riscaldamento e meno costosa dal punto di vista della gestione.
Con la nostra progettazione può determinare in maniera molto accurata il grado di isolamento ottenuto con gli infissi in alluminio e PVC e questo può essere utilizzato per il calcolo degli incentivi.
Scegliere di cambiare le tue finestre ti offre costi di installazione che vengono rapidamente assorbiti con una riduzione delle spese in bolletta e con la possibilità di richiedere bonus cumulativi per questo tipo di miglioria energetica.

Rinnova la tua casa con infissi in PVC a Torino

Se per te è giunto il momento di rinnovare gli infissi della tua casa, contattaci. I nostri tecnici e incaricati sono disponibili anche per email e per telefono per fornirti ogni informazione necessaria.
Possiamo proporti preventivi interessanti e modulabili per l’intervento e la garanzia di affidarti a un’azienda che è attiva nel settore oltre 20 da anni e che mette a tua disposizione tutta la competenza anche per le piccole consulenze per aiutarti a migliorare ancor di più le prestazioni della tua casa.

Sei interessato alle finestre in PVC a Torino? Contattaci subito!

    * Ho letto e accetto le condizioni della Privacy